Lavorare in Kaplet

In Kaplet crediamo fortemente nell’importanza del capitale umano e nella valorizzazione delle persone, per questo ci prendiamo cura del percorso di ciascuno accompagnandolo e seguendolo nella sua crescita in Azienda.
Con l’arrivo di ogni nuovo collega, facciamo in modo si senta parte integrante della nostra realtà, sin dal primo giorno, incentivandolo nell’espressione del suo talento in un ambiente giovane, dinamico e collaborativo. Tutti i collaboratori sono inseriti in un percorso personalizzato di formazione continua, caratterizzato dall’acquisizione di certificazioni tecniche, frequentazione di corsi sulle soft skills e affiancamento on the job, volto a una costante crescita personale e professionale in un contesto innovativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.

Posizioni aperte

Ci piace appassionarci ai progetti, lavorare insieme per crescere, ma soprattutto ciò che ci piace di più è l’idea che non si smetta mai d’imparare!

Account Manager Commerciale

KAPLET progetta, realizza e gestisce soluzioni Audio, Video e Automazione; Il nostro obiettivo è creare soluzioni di collaborazione e riunioni digitali sul posto di lavoro che connettono aree di lavoro fisiche, spazi di collaborazione virtuale e forza lavoro remota.
Ricerchiamo una figura di Account Manager Commerciale per Impianti Audio/Video professionali.
Il candidato ideale deve avere esperienza nella vendita e nella formulazione di offerte commerciali per impianti Audio/Video/Automazione nel settore Corporate e Retail per la realizzazione di Meeting Rooms, Sale Controllo, Auditorium, Sale Conferenze e Installazioni di Digital Signage.

La risorsa verrà inserita nel Team Commerciale e si occuperà di:
* Acquisizione nuovi Clienti, apertura nuovi mercati e gestione del parco Clienti
* Raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati, con particolare attenzione al fattore margine
* Gestione delle visite e trattative commerciali
* Preparazione e gestione delle offerte
* Attività di fidelizzazione dei Clienti
* Gestione dei rapporti con i Vendor di riferimento
* Collaborazione efficace con le aree tecniche per la realizzazione dei progetti

Cosa ci aspettiamo
* Esperienza di vendita maturata in ambito di sistemi digitali integrati
* Conoscenza del territorio e del mercato
* Doti relazionali e comunicative
* Capacità di gestione della trattativa
* Attitudine al raggiungimento degli obiettivi
* Capacità di lavorare in team

Cosa offriamo
* Formazione tecnica dei nostri Vendor di riferimento, affiancato ai colleghi più esperti, percorso di formazione per aumentare le soft skills
* Auto aziendale
* Strumenti di lavoro quali pc e telefono
* Buoni pasto

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Scrivici!

Sei interessato al lavoro Hybrid?

Trasformare il tuo posto di lavoro è più facile di quanto pensi. Inizia in pochi minuti!
LET'S GO!
Indirizzi
support@kaplet.it
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram